martedì 2 aprile 2013

Liberta' di tornare ai miei amati lavori!!!!

Eh si care ragazze ho riacquistato i miei pomeriggi dopo il concorso che mi ha tenuto impegnata per due mesi!!!!
Che bello riconquistare la poltrona dei miei lavori dopo pomeriggi interi passati a studiare!!!
Finalmente e' finita la mia latitanza!!!
in questi gg ho comunque fatto dei lavoretti semplici senza pretese!!!
ho iniziato una nuova coperta
piccole granny di due giri che eseguivo quasi automaticamentee che  mi liberavano la mente



qualche granny gia' asssemblata per comporre la coperta



altre prove di granny questa volta con cotone ruggine

queste granny diventeranno una stola una volta cucite!!!


e infine il libro da cui ho tratto ispirazione


splendido libro che vi consiglio di acquistare

approfitto di questo post per augurarvi anche se in ritardo Buona Pasqua!!!
Bruna

13 commenti:

  1. ciao Bruna, capisco quanto ti siano manacati i tuoi pomeriggi tutti per te!!!! beh comunque con le mani in mano non ci sei stata comunque vedo!!! :-))
    Manu

    RispondiElimina
  2. io invece in questi gg ho potuto dedicarmi un pochino di + a me stessa e alle mie passioni ^__^; cmq stai realizzando un bellissimo lavoro a crochet; anche mia mamma sta realizzando una bella coperta per mio figlio :)

    RispondiElimina
  3. bellissimi lavori bruna....brava
    vieni a vedere il mio blog http://bottegatildosa.blogspot.com che vendo le mie creazioni e cartamodelli per realizzarli...
    fammi pubblicita'

    baci valeria c

    RispondiElimina
  4. bellissimi lavori bruna....brava
    vieni a vedere il mio blog http://bottegatildosa.blogspot.com che vendo le mie creazioni e cartamodelli per realizzarli...
    fammi pubblicita'

    baci valeria c

    RispondiElimina
  5. ciao :o) bellissimi lavori, sei diventata bravissima
    fiore

    RispondiElimina
  6. Spero che il concorso sia andato bene!!!
    Deliziosi i tuoi Granny
    Giulia

    RispondiElimina
  7. Incrociamo le dita per il concorso allora!!!
    Grazie per la visita al mio blog! riguardo al lavoro all'uncinetto da fare insieme....sono in cerca di un modello che mi conquisti. Ti anticipo che vorrei fare uno scialle estivo. A presto!
    Rosa

    RispondiElimina
  8. Bentornata armata di uncinetto. Che bella la cop

    RispondiElimina
  9. Accidenti stavo scrivendo ma non so cosa e' successo. Mi piace molto la coperta. Dovrei iniziarne una anche io a onde per mia figlia .... Vediamo se seguendoti mi ritorna l' ispirazione. Ciao Marilena

    RispondiElimina
  10. Ciao, ciao ,se vuoi un premio passa da me che te l'ho assegnato, buona serata

    RispondiElimina
  11. Grazie per essere passata dal mio blog ...dici di non essere una brava cuoca ma di sicuro hai le mani d'oro. Quanti bei lavori, complimenti!
    a presto, Loretta

    RispondiElimina
  12. Ciao vango da Kreattiva, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  13. Wowww! Me parece genial todoooo! Los cuadrado... me encanntan!! besooooooooos, Maria;)
    http://missshveikaysuslaboes.blogspot.com.es

    RispondiElimina