mercoledì 14 novembre 2012

Un autunno a rilento !!!

Eh si con il mese di novembre e l'autunno che incombe con le sue giornate piovose la mia presenza sul web e la mia produzione e' un po' in calo.

non ho piu' aggiornato il blog da quasi 20 giorni che sono passati in fretta
Per assurdo durante questi gg piovosi non ho molta voglia di fare e alcuni impegni di lavoro mi tengono un po' lontana dalle mie attivita' manuali
la sera infatti sono stanca e non ho molta voglia

per riprendere un po' ho acquistato l'ultima rivista di Daniela Cerri sul crochet

devo dire che contiene pochi progetti ma molto originali e spiegati alla perfezione anche per chi e' alle prime armi con l'uncinetto



una collana ispirata dalla mia amica Manu del blog Punti e pensieri


ho fatto una prova con una lana che avevo in casa e devo dire che fa un bell'effetto
ora dovrei trovare o una spilla o un cammeo per unire i vari fili
filato in lana sport e uncinetto n 7


velocissima, una mega sciarpa con un filato avanzato da una maglia che avevo realizzato anni fa


l'ho finita in due sere con l'uncinetto n 8 ma e' morbidissima da indossare


le prime piastrelle assemblate della coperta con le camelie che sto realizzando

questo e' un bel lavoro anche se piuttosto impegnativo devo realizzare almeno 140 piastrelle per avere la  dimensione di un plaid


rose per un nuovo progetto


non ho piu' toccato il punto croce ma non ho ancora trovato una posizione comoda per crocettare!!!

Vi ringrazio e vi abbraccio per tutti i bei commenti che mi lasciate
 li leggo con vero piacere anche se ho poco tempo per ricambiare la visita !!!
mi scuso con tutte voi per la mia lontananza dal web!!!
baci a tutte !!!
Bruna

13 commenti:

  1. Bruna cara, prendila come viene, la lentezza è proprio insita nell'autunno stesso. E forse... a me piace tanto proprio perchè più pacato e riflessivo.
    Ma comunque stai lavorando alla grande con l'uncinetto: il plaid ti verrà un sogno e le roselline sono deliziose!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  2. Devo dire che hai lavorato tanto! tutte cose carine e con dei bei colori come la collana e le rose chissà cosa ci farai.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Bruna, bravissima!
    cri

    RispondiElimina
  4. Tutto bellissimo e... caldo. Come l'autunno. A presto Lara

    RispondiElimina
  5. ciao, arrivo qui tramite l'iniziativa di Kreattiva. è molto carino il tuo blog. mi piacciono molto i lavori all'uncinetto con le granny, li trovo adorabili e tu sei molto brava! buona giornata!
    Sara

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono Antonella di LePassionidiAntonella.blogspot...grazie mille per essere passata da me! grazie mille anche alla splendida iniziativa di Kreattiva...Trovo il Tuo blog molto bello e ricco di spunti e quindi non posso esimermi dal'iscrivermi come follower.
    Ti seguirò con molto piacere!
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  7. Ciao Bruna, ho solo da farti i complimenti - mi piace tanto la tua collana un gran bel colore e una bela lavorazione.
    Ti abbraccio, Margherita

    RispondiElimina
  8. Ciao Bruna hai ragione i ns. figli sono gioie e dolori.Che belle cose che hai fatto all'uncinetto quasi quasi compero anch'io i libri che hai scelto tu. Ciao Anna Rita

    RispondiElimina
  9. Ciao Bruna, arrivo anche io da Kreattiva. Ma quate siamo? :D
    Complimenti sei bravissima, anche io lavoro all'uncinetto, lo adoro!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ma quanto sei brava con l'uncinetto!!!!!!!!!!!! La sciarpa è stupenda e queste rose mi piacciono da morire! Dici che anche una superschiappa come me, comprando questa bella rivista, ci capirà qualcosa?

    RispondiElimina
  11. Bravissima!Mi piace il tuo blog!Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Kreattiva e ora ti seguo!Se ti va fai un salto da me,ne sarei felicissima :D!A presto!

    RispondiElimina
  12. Ciao!
    Ti ho conosciuta grazie all' iniziativa di Kreattiva!
    Anche io sono per il fai da te...se ti va passa a trovarmi, oggi ho inserito un post interessante su come cambiare piastrelle senza spendere cifre esorbitanti :)
    A presto, ti aspetto!
    Paolo
    http://tos-grafica.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. l'écharpe et le collier sont magnifiques, j'adore leur couleur !!!

    RispondiElimina