martedì 16 ottobre 2012

Ecco i vincitori del mio giochino!!!!

Finalmente i vincitori del mio giochino:

tra i commenti ho eliminato
il commento di mia figlia
il doppio commento di Fiore
i commenti pervenuti dopo la scadenza
ecco il risultato:

True Random Number Generator 10

il commento n 10 e' Claudia Rita che ricevera' il cuore con le rose rosa e  marroni

tra i followers ecco il risultato:

True Random Number Generator 34


la followers n 34 e' MaryGi che ricevera' il cuore con le rose beige e verdi

Claudia Rita e Marygi fatemi sapere il vostro indirizzo per potervi spedire il cuore!!!

grazie a tutte per aver partecipato!!!

4 commenti:

  1. Che bella notizia!!!!!!!!
    sono felicissima!!!!!!
    E' un regalo delizioso!
    So già dove collocarlo...nel mio angolino prezioso,
    vicino ad una Mamma speciale, il tuo cuore e il mio le faranno compagnia.
    Un abbraccio, Claudia

    RispondiElimina
  2. Sono contentissima!!!! è bellissimo!!! grazie Bruna!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. Eccomi sbarcata anche da te grazie al sito Kreattivita, molto carino e mi sono iscritta subito, se ti va passa da me kiss jexika

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ciao, complimenti per il blog !
    sono una tua nuova follower :)
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina