venerdì 8 giugno 2012

Sal Retino di Dalmazia FINITO

buonasera ragazze
questa settimana in realta' non ho fatto un granche'
ho iniziato piena di buone intenzioni
poi il weekend al mare

mercoledi' e giovedi' al mare
quindi non ho combinato molto

ho finito il sal retino di Dalmazia

eccolo nel suo splendore

sono molto soddisfatta perche' dopo la partenza un po' incerta ( mi ero imballata sulle spiegazioni )tanto che ho scritto ben tre mail di chiarimenti alla gentilissima Dalmazia  ( che avra' pensato che sono un po' ritardata............)
sono andata dritta come un treno


tela avorio filato perle n 8 colore rosa chiaro


rifinitura con le frange copiata da un'altra sallina sul web

un inizio con la mia amata broderie suisse

tela lilla anche se in foto non rende bene


cosa sara' secondo voi?


al prossimo post per la confezione


un paio di orecchini all'uncinetto realizzati su imput di mia figlia


sono all'ultima moda

poi inamidati con il vinavil e acqua

ma la prox voglio aumentare le proporzioni di vinavil per renderli piu' rigidi

work in progress


questa volta in nero
ho intenzione di abbinarci un cerchietto in bianco


buon week end!!!

12 commenti:

  1. non te ne stai di sicuro con le mani in mano! :D quante belle cose: complimenti!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Molto particolari e belle le tue crazioni, ma in particolare quel retino è una vera meraviglia! *.*

    RispondiElimina
  3. questo perché non avevi fatto molto! Lavori bellissimi! Il retino di Dalmazia è fantastico! Partecipo anch'io, ma penso che mi ci dedicherò più avanti quando sarò più libera.

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia il ricamo dell'header!!!!! E' un Parolin vero?

    RispondiElimina
  5. sei stata bravissima....e queste foto hanno valorizzato ancora di più questo bellissimo retino......complimenti anche per la broderie suisse....
    dalmazia

    RispondiElimina
  6. Quando vengo a trovarti non posso fare altro che ripetermi: brava per tutto!!
    Buona domenica,

    RispondiElimina
  7. Bruna, complimenti, tutto bellissimo.
    Sonia

    RispondiElimina
  8. e ti credo che sei soddisfatta...e' stupendo il tuo lavoro
    ciao Pat

    RispondiElimina
  9. Complimenti Bruna il retino ti è riuscito benissimo. E' difficile da fare?
    ps--la broderie Suisse adorabile..mi piace come sta venendo

    RispondiElimina
  10. E' magnifico il tuo retino! Bravissima!
    Buona settimana
    Nadia

    RispondiElimina
  11. Mamma mia Bruna! complimenti per tutto!!!!!! Il sal retino è uno splendore!!!! Wowwwww! Fammi sapere se vuoi veramente una foto ingrandita della mia broderie, perchè allora te la mando in privato.
    Bacissimi

    Elena

    RispondiElimina
  12. Che belli i tuoi ricami complimenti!!
    A presto
    Roberta

    RispondiElimina